Termini e Condizioni | KaschPro - Davanzali di alta qualità per una casa più bella

Geschäftsbedingungen

Fornitore

KaschPro Holding a.s.
Sede centrale: Zelenohorská 986, 398 11 PROTIVÍN
ID: 03154246
DIC: CZ03154246
La società è iscritta nel Registro delle Imprese tenuto presso il Tribunale della Regione di České Budějovice, Sezione B, Fascicolo 2378
E-Mail: objednavky@eshop-kaschpro.cz ; ordini@eshop-kaschpro.it
Tel.: +420 773 312 390

Ordinazione

1. Il Cliente ordina i prodotti del Venditore attraverso il sistema commerciale in forma scritta: via e-mail (compresi gli ordini via e-shop). Un ordine fatto in questo modo è considerato vincolante ed si intende un contratto stipulato a distanza in conformità alla Legge n. 108/2000 Cod.

2. Per ogni ordine, il Consumatore deve fornire il suo nome e cognome, indirizzo di recapito posta e indirizzo di fatturazione, numero di telefono, indirizzo e-mail; per le persone fisiche e giuridiche e gli imprenditori, anche codice fiscale e numero di partita IVA, denominazione del prodotto, descrizione del prodotto con i parametri specificati nell’e-shop, numero di pezzi, data dell’ordine ( l’ordine via e-shop soddisfa automaticamente le condizioni di cui sopra). I dati di cui sopra saranno utilizzati ai sensi della Legge su privacy n. 122/2013 Cod. solo nei limiti del rapporto commerciale tra il Fornitore e il Consumatore e non saranno forniti ai terzi (ad eccezione delle persone che provvedono al trasporto dei prodotti)

L’Acquirente può in qualsiasi momento richiedere al Fornitore di cancellare i dati personali da lui forniti dalla sua banca dati, e il Fornitore lo farà immediatamente.

3. Per effettuare un ordine, seleziona e specifica il prodotto da realizzare tramite il “Carrello” secondo le tue specifiche esigenze (i prodotti sono realizzati su misura) e poi procedi a “Procedi all’ordine” dove inserisci i dettagli della consegna, il metodo di consegna e il metodo di pagamento e clicca sul pulsante “Conferma ordine” per inviare l’ordine. Una volta che l’ordine è stato consegnato al Fornitore, viene registrato nel sistema del Fornitore e in quel momento si stabilisce la relazione commerciale tra il Fornitore e il Consumatore. Riceverai una conferma di ricezione dell’ordine via e-mail e poi ti verrà confermato se il prodotto che hai selezionato è disponibile o per telefono o per e-mail. Se il prodotto non si trova attualmente in magazzino o non può essere consegnato, sarai immediatamente informato di questo fatto via e-mail o per telefono.

4. Il Consumatore ha il diritto di annullare l’ordine senza spese entro 24 ore dall’ordine, via e-mail. Una forma scritta è necessaria per fornire la prova della cancellazione al Fornitore e per fermare la successiva elaborazione dell’ordine. Consideriamo tale cancellazione l´ordine annullato . Quando si annulla un ordine, è necessario fornire il vostro nome, e-mail e la descrizione del prodotto ordinato con i parametri specificati nell’e-shop. In caso di cancellazione dell’ordine, non addebitiamo alcuna penale o altre spese relative alla cancellazione dell’ordine. Se il consumatore ha già pagato una parte o tutto il prezzo di acquisto, questo importo sarà rimborsato senza indugio – ma non più tardi di 15 giorni dopo la cancellazione – tramite bonifico bancario sul conto indicato da lui, salvo diverso accordo con il Fornitore.

5. Se il Consumatore richiede una modifica dopo che l’ordine è stato effettuato, deve notificare questo fatto per telefono o e-mail entro 24 ore dall’ordine vincolante , la modifica dell’ordine è soggetta al consenso del fornitore, che registrerà queste modifiche nell’ordine originale del Consumatore , a meno che le parti non si accordino per annullare l’ordine originale e fare un nuovo ordine. Nel caso in cui l’ordine sia stato fatto, il Fornitore ha diritto ad una penale secondo i suoi costi effettivi.

6. Il Fornitore avrà il diritto di annullare l’ordine se, a causa di esaurimento scorte, indisponibilità del prodotto o mancanza di capacità di produzione, anche con tutti gli sforzi che possono essere ragionevolmente richiesti, non è in grado di consegnare il prodotto al Consumatore entro il termine stabilito in questi Termini e Condizioni o al prezzo indicato nel negozio online, a meno che una prestazione alternativa sia concordata con il Consumatore. Il Consumatore sarà informato dell’annullamento dell’ordine per telefono o e-mail e, in caso di pagamento del prezzo di acquisto o parte di esso, i fondi saranno rimborsati entro 15 giorni sul conto indicato dal Consumatore, a meno che non sia stato concordato diversamente con il Fornitore.

7. Il contratto sarà conservato presso il fornitore e sarà disponibile per l’ispezione su richiesta da parte del Consumatore. La lingua del contratto è il ceco.

8. Il Venditore è vincolato dal Contratto per un periodo di 30 giorni dalla sua creazione al Consumatore.

Condizioni di consegna

1. Im Allgemeinen beträgt die Lieferfrist der Lieferung oder Abholung der Produkte 6 bis 14 Tage ab dem Tag der Überprüfung der Bestellung und der Erfüllung der Zahlungsbedingungen gemäß der Bestellung. Die Lieferzeit für alle Waren beträgt 5 – 8 Werktage, sofern für einzelne Produkte nichts anderes angegeben ist. Bei anderen Produkten wird der Kunde individuell informiert. Der Tag der Bestellung ist nicht im Liefertermin enthalten, die Lieferfrist beginnt erst am folgenden Tag zu laufen. Bei Bestellungen, die am Wochenende eingehen, läuft die Lieferfrist ab dem nächsten Arbeitstag zu laufen. Die Lieferzeiten sind für verschiedene Produkttypen unterschiedlich. Wenn ein Kunde verschiedene Produkte mit unterschiedlichen Lieferzeiten bestellt, werden diese einmal geliefert. Ihre Lieferzeit entspricht dem Produkt mit der längsten Lieferzeit (Beispiel: Wenn Sie zwei Produkte mit einer Lieferzeit von 7 und 10 Tagen bestellen, wird automatisch für die gesamte Bestellung die längste Lieferzeit (dh 10 Tage) gelten. In Ausnahmefällen, wenn einige Arten von Produkten nicht auf Lager sind und nicht von Herstellern und Importeuren erhältlich sind, kann die Lieferzeit länger sein. Sollte sich die Lieferfrist verlängern, wird der Verbraucher rechtzeitig per E-Mail oder Telefon über den Liefertermin informiert. Zur Bestimmung der Liefertage werden die Arbeitstage gerechnet.

2. Il Fornitore si impegna a fornire il tipo e la quantità corretta di prodotti come indicato al momento dell’ordine, in base all’ordine del Consumatore, al prezzo concordato. Una fattura sarà allegata ad ogni ordine o inviata per email.

3. Se viene consegnato un pacco danneggiato, il Consumatore deve fare un reclamo con la persona che lo consegna al momento del ritiro dei prodotti e deve informare immediatamente il Fornitore di questo fatto. Successivamente, il Consumatore deve fornire la massima collaborazione per risolvere il reclamo.

4. Il Consumatore si impegna a prendere in consegna i prodotti ordinati e a pagare il prezzo concordato per i prodotti ordinati.

5. Se il Consumatore rifiuta di accettare i prodotti senza motivo o se la consegna non può essere effettuata per qualsiasi altro motivo (ad esempio, destinatario sconosciuto), il Fornitore subisce un danno e il Consumatore si impegna a pagare al Fornitore una penale contrattuale del 30% del prezzo dei prodotti ordinati, ma non meno di 1000 CZK. L’obbligo di accettare i prodotti e pagare il prezzo d’acquisto dei prodotti non è interessato con questo.

6. Il Consumatore viene informato in anticipo via e-mail dell’invio della spedizione.

7. La merce viene consegnata all’Acquirente entro due giorni lavorativi dalla spedizione dal nostro magazzino.

Prezzo e termini di pagamento

1. Il prezzo indicato per l’ordine è definitivo e non vengono addebitati ulteriori supplementi. I prezzi dei prodotti sono indicati per ogni prodotto. Per i prodotti configurabili, il prezzo finale sarà visualizzato solo dopo aver inserito tutti i parametri necessari. I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi in relazione alle variazioni dei prezzi dei produttori, importatori, ecc. Il prezzo totale per l’ordine include le spese di spedizione e il metodo di pagamento, che sono indicati al momento della creazione dell’ordine.

Prezzo del trasporto dei davanzali:

fino a 30 kg fino a 1,95 m (lunghezza) prezzo 39,15 EUR con IVA
fino a 30 kg fino a 1,96 – 2,5 m (lunghezza) prezzo 49,15 EUR con IVA
fino a 30 kg fino a 2,51 – 5,1 m (lunghezza) prezzo 54,15 EUR con IVA
fino a 30 kg fino a 5,11 – 6 m (lunghezza) prezzo 59,15 EUR con IVA

Prezzo del trasporto delle perline:

Fino a 15 m² Fino a 51 pezzi 71,15 ​​EUR con IVA
15-30 m² 52-102 pezzi 104,15 EUR con IVA
31-40 m² 103-136 pezzi 114,15 EUR con IVA
41-50 m2 137-170 pezzi 127,15 EUR con IVA
51-68,5 m2 ……138,15 EUR
terminato 68,6 m2 (240 pc)  ….. Trasporto individuale

Prezzo di spedizione delle piany della cucina?

Piano cucina… 95,15 EUR con IVA
Piastra posteriore… EUR 48,15 con IVA
Combinazione di piano di lavoro e piastra posteriore…. 121,15 EUR con IVA

2. L’Acquirente ha la possibilità di organizzare un’assicurazione supplementare per la sostituzione immediata della merce in caso di reclamo, quando si completa l’ordine nel “Carrello” per l’importo indicato presso questo servizio. Se l’Acquirente riceve merci con un difetto causato dalla spedizione o dalla produzione, o se la spedizione viene persa durante il trasporto, con questa assicurazione aggiuntiva si ottiene la garanzia di una spedizione immediata di nuovi prodotti dopo il reclamo.

Tutti i prezzi indicati sono finali.

3. Il Consumatore paga il pagamento con il metodo di sua scelta:
– Contanti alla consegna o al ritiro personale presso una filiale della KaschPro Holding a.s.
– Trasferimento bancario / deposito sul conto
– Carta di pagamento
– Min. 30% tramite bonifico bancario / deposito sul conto, il resto in contanti alla consegna

4. Le informazioni fornite attraverso il modulo d’ordine sono esclusivamente al fine di fornire il servizio specifico e non saranno fornite ai terzi o altrimenti sfruttate commercialmente.

5. Il fornitore si riserva il diritto di cambiare il vettore, con il prezzo al Consumatore invariato.

Pagamento con carta

Il modo più veloce per pagare online. Inserisci il numero della tua carta, la data di scadenza e il codice CVC (tre numeri che si trovano nella striscia della firma sul retro della carta) nell’interfaccia del gateway di pagamento ComGate. È tutto protetto con lo standard 3D Secure, quindi probabilmente ti verrà chiesto di inserire un codice numerico, che riceverai via SMS dalla tua banca.

Pagamento tramite bonifico bancario

Pagamento istantaneo tramite l’online banking. Il gateway di pagamento ComGate ti reindirizzerà al tuo conto bancario online, dove accederai come al solito e confermerai l’ordine di pagamento che hai già preparato.

Una volta completato il pagamento, sarai reindirizzato al negozio. Il pagamento è confermato immediatamente, procederemo con l’ordine senza indugio.

Contatti per il pagamento con carta

ComGate Payments, a.s.
Gočárova třída 1754 / 48b, Hradec Králové
E-mail: platby-podpora@comgate.cz
Tel: +420 228 224 267

Presa in consegna del prodotto

1. Il Consumatore si impegna a prendere in consegna il prodotto alla data concordata all’indirizzo indicato nell’ordine.

2. Al momento di prendere in consegna il prodotto, il Consumatore è obbligato a controllare l’integrità fisica e la completezza della spedizione. Se la spedizione è chiaramente danneggiata e distrutta, il Consumatore è obbligato a contattare immediatamente il Fornitore senza prendere in consegna la spedizione e a redigere un “Shipment Damage Report” con il vettore. Qualsiasi reclamo successivo per quantità e danni fisici al prodotto non sarà accettato.

3. Il Consumatore acquisisce la proprietà dei prodotti solo dopo il pagamento dell’intero prezzo e di altri importi concordati nel contratto d´acquisto a distanza sul conto del Fornitore.

Fino al trasferimento di proprietà dal Fornitore al Consumatore che è in possesso del prodotto, il Consumatore ha tutti gli obblighi del custode dei beni e dei prodotti ed è obbligato a conservare i prodotti e i servizi in modo sicuro a proprie spese e a contrassegnarli in modo tale che siano in ogni momento identificabili come prodotto del Fornitore.

4. Il Fornitore ha il diritto di esigere l’adempimento degli obblighi, in particolare il pagamento del prezzo dei prodotti e dei servizi, anche se la proprietà del prodotto e del servizio non è ancora passata al Consumatore.

5. Il rischio di danni ai prodotti passa al Consumatore al momento della presa in consegna da parte del Consumatore o del suo delegato.

Ritiro dal contratto

1. Ai sensi del § 1829 della Legge n. 89/2012 Cod., il codice civile attuale, il Consumatore – una persona fisica (Consumatore) – ha il diritto di recedere dal contratto d´acquisto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla presa in consegna del prodotto. Il recesso dal contratto deve essere fatto per iscritto e deve essere consegnato personalmente al Venditore all’indirizzo della sede legale entro il periodo specificato o recapitato per posta entro l’ultimo giorno del periodo. Modulo di recesso dal contratto.

2. Ai sensi del § 1837 lettera d) della legge citata, il Consumatore non può recedere da un contratto il cui oggetto è la fornitura di beni che sono stati modificati secondo i desideri del Consumatore o per la sua persona.

3. Nel caso che un prodotto può essere restituito, il Consumatore ha il diritto di disimballare e testare il prodotto entro 14 giorni dalla presa in consegna del prodotto in un modo simile a quello abituale per un acquisto in un negozio tradizionale. Tuttavia, testare non significa iniziare a usare il prodotto e restituirlo al Fornitore dopo qualche giorno. Il prodotto deve essere inviato (deve essere fornita la prova dell’invio) o consegnato al Fornitore entro 14 giorni dal ritiro. Si prega di rispedire all’indirizzo del Fornitore il prodotto inutilizzato, non danneggiato, nel suo imballaggio originale, completo (compresi gli accessori, la scheda di garanzia, le istruzioni, etc.) e con la prova d’acquisto originale. Il prodotto non è restituibile contro assegno. I prodotti inviati in questo modo non saranno accettati e restituiti. Si consiglia di assicurare il prodotto. Il costo della restituzione del prodotto è a carico del Consumatore solo se il prodotto è pienamente conforme ai requisiti di qualità e non è difettoso. Se il Consumatore rispetta gli obblighi di cui sopra, il Fornitore ritirerà il prodotto e restituirà al Consumatore il prezzo pagato per il prodotto o il servizio o l´anticipo deposito pagato dal Consumatore per il prodotto o il servizio in un modo prestabilito, entro 14 giorni dalla data del ritiro.

4. Va ribadito che il Consumatore non può recedere dal contratto per un prodotto che è stato fabbricato secondo le sue esigenze specifiche o che è destinato specificamente a un consumatore, o per un prodotto che, a causa delle sue caratteristiche, non può essere restituito.

5. Il Fornitore si riserva il diritto di annullare l’ordine (recedere dal contratto) o una parte di esso se:

a ) il prodotto non è più fabbricato o ha cessato di esserlo

b ) il prezzo del prodotto da parte del fornitore è cambiato

Garanzia e servizio
1. Il periodo di garanzia è dichiarato per ogni prodotto come minimo di 24 mesi. Le condizioni di garanzia sono regolate dalle disposizioni del Codice Civile n. 40 / 1964 Cod. in versione attuale. Il periodo di garanzia inizia dalla data della presa in consegna del prodotto da parte del Consumatore. Si prega di conservare con cura la prova di ricezione (pagamento) del prodotto.

2. In caso che hai ricevuto un prodotto da noi che è danneggiato o non funziona, fai un reclamo il prima possibile. Dopo aver ottenuto il prodotto reclamato, il Fornitore informerà il Consumatore immediatamente via e-mail. Il Fornitore deciderà sul reclamo immediatamente, o in casi complessi entro 3 giorni lavorativi, e lo comunicherà al Consumatore via e-mail senza indebito ritardo, a meno che sia stato concordato diversamente. Allo stesso tempo, un rapporto di reclamo sarà consegnato al Consumatore per e-mail e successivamente per posta raccomandata. In casi giustificati, in particolare se è richiesta una complessa valutazione tecnica del prodotto, il Fornitore decide sul reclamo entro 30 giorni dalla data del reclamo. Dopo la scadenza di questo termine per il reclamo, il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto o di far sostituire il prodotto con un nuovo prodotto. Il prodotto deve essere inviato completo come ricevuto dal Fornitore, inclusi tutti i documenti ricevuti dal Consumatore con il prodotto (fattura, prova di ricezione, scheda di garanzia, ecc. Il prodotto reclamato deve essere adeguatamente pulito.

3. I diritti del Consumatore derivanti dalla responsabilità per i difetti del prodotto sono differenziati a seconda dei difetti in questione. Se il difetto è rimediabile, il Consumatore ha il diritto di:
– Far riparare il difetto gratuitamente, in modo tempestivo e corretto
– Far sostituire il prodotto o, se il difetto riguarda solo una parte del prodotto, far sostituire la parte, a meno che ciò non comporti costi sproporzionati per il Fornitore in relazione al prezzo del prodotto o alla gravità del difetto.

Il Fornitore può sempre sostituire il prodotto difettoso con un prodotto senza difetti invece di correggere il difetto, a condizione che ciò non causi gravi inconvenienti al Consumatore.

In caso di un difetto non rimovibile che impedisce al prodotto di essere utilizzato correttamente come un prodotto senza difetti, il Consumatore ha il diritto di:

– Far sostituire il prodotto
– Recedere dal contratto / rimborso /
– Gli stessi diritti appartengono al Consumatore se i difetti sono riparabili, ma il Consumatore non può usare il prodotto in modo appropriato a causa del ripetuto rilevamento del difetto dopo la riparazione o a causa di un gran numero di difetti. Il ripetuto rilevamento di un difetto si tratta in caso in cui lo stesso difetto, che è stato riparato almeno 2 volte durante il periodo di garanzia, si ripete. Un difetto multiplo si verifica se il prodotto ha almeno 3 difetti riparabili allo stesso tempo, ognuno dei quali impedisce l’uso corretto del prodotto.

In caso di difetti irriparabili per i quali il fornitore è responsabile, ma con i quali il prodotto può essere utilizzato, il Consumatore ha diritto a uno sconto ragionevole sul prezzo del prodotto.

4. Il servizio di garanzia è fornito dal Fornitore del negozio online. Se necessario, vi forniremo informazioni su come effettuare il servizio di garanzia su richiesta per telefono o per e-mail.

5. Il consumatore è obbligato a controllare e ispezionare correttamente i prodotti al momento della presa in consegna. In caso in cui venga riscontrato un difetto dei prodotti, il consumatore è obbligato a notificarlo al Fornitore senza indebito ritardo. Se il Consumatore non ispeziona i prodotti o non si assicura in altro modo che siano ispezionati al momento della presa in consegna, può rivendicare i difetti scoperti durante tale ispezione solo se prova che i prodotti erano già difettosi al momento della loro presa in consegna. Il Consumatore ha l’obbligo di effettuare l’ispezione in modo tale da rilevare i difetti che potrebbero essere individuati con l’esercizio della dovuta attenzione.

6. Prima di utilizzare il prodotto per la prima volta, il Consumatore deve leggere adeguatamente tutti i documenti forniti, in particolare le condizioni di garanzia, compreso il relativo manuale d’uso o altri documenti forniti insieme al prodotto, poiché questi possono contenere informazioni importanti per il Consumatore. In caso di utilizzo del prodotto in contravvenzione al manuale d’uso o di mancato rispetto delle condizioni di conservazione del prodotto, il Consumatore si fa carico di tutte le conseguenze che ne derivano e il suo successivo reclamo sarà probabilmente considerato ingiustificato.

7. La garanzia non copre i difetti derivanti dall’usura causata dal normale utilizzo del prodotto, dalla manipolazione sbagliata, da interventi non professionali o non autorizzati, nonché dall’uso, dalla manutenzione o dall’installazione contrari al manuale d’uso. La garanzia non sarà inoltre onorata in caso di danni meccanici causati dal Consumatore, danni causati da un uso eccessivo o improprio, negligenza del prodotto, ingresso di sostanze estranee nel prodotto o danni causati da forza maggiore. I prodotti con sigilli protettivi rotti, adesivi, numeri di serie o prodotti che mostrano segni di riparazioni non qualificate non sono coperti dalla garanzia.

8. Il Fornitore non è responsabile per eventuali difetti che sono stati portati all’attenzione del Consumatore prima della conclusione del contratto e che il Consumatore non ha rifiutato allo stesso tempo della presa in consegna del prodotto. In caso di beni di seconda mano, il Fornitore non è responsabile per i difetti corrispondenti al livello di utilizzo o di usura che i beni avevano quando il Consumatore li ha presi in consegna.

9. Per un prodotto venduto a un prezzo inferiore, la garanzia non copre i difetti per i quali è stato concordato il prezzo inferiore.

10. Un errore del Consumatore, per esempio nel colore, nelle dimensioni, nel materiale, ecc. non è un difetto del prodotto e non può essere reclamato.

11. Il reclamo deve essere fatto in modo tale che sia chiaro il difetto di cui il Consumatore si lamenta. I reclami senza una chiara descrizione del difetto non saranno presi in considerazione.

12. Il Fornitore garantisce la qualità del prodotto consegnato per 24 mesi. Garantendo la qualità, il Fornitore si impegna che i prodotti consegnati saranno adatti al loro scopo abituale o manterranno le loro caratteristiche abituali per la durata del periodo di garanzia.

Disposizioni finali

1. Il Fornitore ha diritto, a seconda della natura dei prodotti ordinati, di invitare il Consumatore a ispezionare e ritirare il prodotto di persona (questo vale in particolare per i prodotti più esigenti dal punto di vista finanziario o più esigenti in termini di volume o peso). In questi casi, il Consumatore sarà contattato e sarà concordata con lui un’ulteriore procedura. Se il Consumatore ha già pagato il prezzo di acquisto, questo importo gli sarà restituito, a meno che non sia stato concordato diversamente.

2. Il consumatore dichiara di aver letto le presenti condizioni generali e la procedura di reclamo prima di completare o notificare l’ordine e di accettarle.

3. Nonostante qualsiasi altra disposizione del contratto, il Fornitore non sarà responsabile nei confronti del Consumatore per perdita di profitto, perdita di opportunità o qualsiasi altra perdita indiretta o consequenziale dovuta a negligenza, violazione del contratto o altro.

4. Questi termini e condizioni generali sono stati formulati e stabiliti in buona fede, al fine di rispettare le condizioni legali e di regolare i rapporti commerciali leali tra il Fornitore e il Consumatore. In caso in cui una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni sia ritenuta dalle autorità competenti della Repubblica Ceca non valida o inapplicabile, in tutto o in parte, la validità e l’applicabilità delle altre disposizioni e le parti rimanenti della disposizione in questione rimarranno inalterate.

5. I diritti del Consumatore nei confronti del Fornitore derivanti dalla Legge sulla protezione dei consumatori n. 634/1992 Cod. in versione di ulteriori modifiche e regole, e dalla Legge sulla protezione dei consumatori nelle vendite a domicilio e per corrispondenza n. 108/2000 Cod. in versione di ulteriori regole, rimangono inalterati da questi termini e condizioni.

6. I rapporti giuridici e le condizioni non espressamente regolate nel presente documento, così come le controversie derivanti dalla mancata esecuzione di queste condizioni, sono disciplinate dalle disposizioni pertinenti del Codice Commerciale o del Codice Civile.

7. Il Fornitore e il Consumatore concordano di accettare pienamente la comunicazione a distanza – telefono, fax (compresi gli ordini scritti a mano), comunicazione elettronica, in particolare tramite posta elettronica e Internet – come valida e vincolante per entrambe le parti.

 

PRIVACY (GDPR)
1. I dati personali sono trattati in conformità alla legge n. 18/2018 CoD. sulla protezione dei dati personali, in versione di ulteriori modifiche.

2. Il Fornitore non fornisce i dati personali dell’Acquirente ai terzi, tranne che all’azienda di trasporto scelta che provvede alla consegna di beni o servizi, o alle autorità statali in caso di ispezione, o a un intermediario, sulla base di un contratto reciproco stipulato in conformità alla Legge n. 18/2018 CFU

3. Il Fornitore è obbligato a proteggere i dati personali contro la loro divulgazione a persone non autorizzate, adottando misure tecniche e organizzative adeguate. Inoltre, tutti i dipendenti del Fornitore sono obbligati a mantenere la riservatezza in relazione ai dati personali.

4. L’interessato ha diritti definiti in conformità alle disposizioni del § 19 e succ. della Legge n. 18/2018 CFU sulla protezione dei dati personali, in versione di ulteriori modifiche, e cioè:

a) il diritto alle informazioni, che è soddisfatto dal presente contenuto e dai termini e condizioni,
b) il diritto di chiedere l’accesso ai dati personali relativi alla persona interessata – § 21 della Legge consiste nel vostro diritto di chiedere come e per quali scopi i vostri dati sono trattati, e si può indirizzare questa richiesta al contatto e-mail,
c) il diritto alla rettifica dei dati personali – § 22 della Legge vi permette di rettificare i dati personali se non sono aggiornati,
d) il diritto alla cancellazione dei dati personali – § 23 della Legge può essere utilizzato se non si desidera che il Fornitore continui a trattare i dati personali,
e) il diritto di limitare il trattamento dei dati personali – § 24 della legge si esercita se si ritiene che i dati personali sono stati trattati in violazione della legge,
f) il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali – § 27 della Legge,
g) il diritto alla trasferibilità dei dati personali,
h) il diritto di presentare la denuncia a un’autorità di controllo in relazione ai dati personali.

5. Il Fornitore ottiene dall’Acquirente i seguenti dati personali: nome, cognome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di consegna (solo se diverso dall’indirizzo di fatturazione), numero di telefono, indirizzo e-mail, che vengono trattati allo scopo di una corretta elaborazione del vostro ordine. Questi dati personali sono conservati per 10 anni allo scopo di archiviazione. Nell’ambito dell’elaborazione degli ordini, i dati personali sono trattati allo scopo di emettere fatture, emettere liste di magazzino (consegna), di organizzare il trasporto e della contabilità.

6. Il Fornitore ha autorizzato l’intermediario, che è l’operatore del portale internet heureka.sk con il servizio Verificato dai clienti, la società Heuréka Shopping, s.r.o., con sede legale in Karolinská 650/1, 186 00 Praga 8 – Karlín, C.F.: 02387727, a trattare i seguenti dati personali: nome, cognome, e-mail e informazioni sulla merce ordinata in nome del fornitore dell’e-shop allo scopo di valutare la qualità dell’acquisto. Ai fini di questa valutazione, l’intermediario invia un’unica e-mail all’acquirente con la possibilità di valutazione.

7. Questo sito registra il tuo indirizzo IP, informazioni sulla quantità di tempo che trascorri navigando in quelle pagine, e informazioni da quali pagine vieni da noi. I cookies sono file di testo che vengono memorizzati sul vostro computer e vengono utilizzati anche per misurare il traffico del sito e personalizzare la visualizzazione del sito, e attraverso questi file siamo in grado di offrirvi un servizio migliore. Consideriamo quindi questi file come un nostro interesse legittimo. Alcuni cookies sono file di terze parti, come Youtube, Google e simili.

8. L’Acquirente può cancellare i cookies in qualsiasi momento o impostare la loro raccolta direttamente nelle impostazioni del browser internet. Se desidera rifiutare la raccolta dei cookies, vi preghiamo di impostarlo nel vostro browser internet.

9. Se l’acquirente ha acconsentito al trattamento dei dati personali nell’e-shop allo scopo di inviare informazioni sulle novità e sugli eventi in corso (e-mail marketing), ha accettato di ricevere messaggi e-mail all’indirizzo email di contatto.

10. I dati personali per scopi di e-mail marketing nell’ambito del nome e cognome, indirizzo e-mail sono forniti per un periodo di cinque anni. Questi dati personali non vengono divulgati ai terzi.

11. L’Acquirente può ritirare il suo consenso al trattamento dei dati personali nell’e-shop allo scopo di inviare informazioni sulle novità e sugli eventi in corso (e-mail marketing) in qualsiasi momento inviando una revoca del consenso o cancellando l’iscrizione. È anche possibile annullare l’iscrizione deselezionando la casella nell’account utente (se l’Acquirente ha richiesto la creazione di un account utente) nella sezione Cliente – Modifica dei dati personali. Il fornitore non utilizzerà più i dati personali da voi forniti per scopi di e-mail marketing.